IMPIANTO FOTOVOLTAICO GRATIS

REDDITO ENERGETICO 2024

Contattaci per aderire al reddito energetico 2024

2024 – Fonte GSE

Reddito energetico

Se sei in possesso dei requisiti previsti per accedere al Reddito Energetico, puoi ottenere l’incentivo per l’installazione di un impianto fotovoltaico.

La misura, prevista dal Fondo Energetico Fotovoltaico, riguarda i nuclei familiari con ISEE inferiore a 15.000€ oppure inferiore a 30.000€ con quattro figli a carico e  consentirà l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico in autoconsumo comprensivo di polizza multirischio e di manutenzione e monitoraggio per 10 anni IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO.

Affidati a Eco-Building SRL per il tuo impianto. Gestiremo la tua commessa e tutto l’iter, dalla richiesta dell’incentivo, alla progettazione, dalla fase di installazione al collaudo, monitoraggio e manutenzione dell’impianto.

CHI PUO ACCEDERE

Possono accedere al Reddito Energetico le persone fisiche aventi i seguenti requisiti:
REQUISITO ISEE

appartenenza a nucleo familiare con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore a 15.000 euro, oppure inferiore a 30.000 euro per i nuclei familiari con almeno quattro figli a carico;

REQUISITO TITOLARITA’

titolarità di un valido diritto reale (proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, uso, abitazione) su coperture e/o superfici di edifici, unità immobiliari e/o relative pertinenze, ovvero su aree e spazi pertinenziali ove andrà realizzato l’impianto fotovoltaico per cui si richiede l’accesso all’agevolazione;

REQUISITO BOLLETTA

essere intestatari del contratto di fornitura di energia elettrica delle utenze di consumo asservite alle unità immobiliari di residenza anagrafica del nucleo familiare. Si precisa che tale requisito potrà essere posseduto anche da un altro appartenente al nucleo familiare ai fini ISEE.